museo civico
Il Museo Civico ha la sua sede nel Palazzo Pubblico, edificio costruito in gran parte tra la fine del sec. XIII e la prima metà del XIV, per ospitare i Nove signori che governavano la Repubblica di Siena. Al suo interno si trovano preziosi affreschi: La Maestà (1315), il Guidoriccio da Fogliano (1328) di Simone Martini (1284-1344) nella sala del Mappamondo, mentre il quella dei Nove il ciclo del Buon Governo (1339-39) di Ambrogio Lorenzetti (1285-1348).   [Acquista]
Musei Comunali
Il biglietto cumulativo comprende il Museo Civico e il Museo di Santa Maria della Scala, costa € 13,00 e ha una validità di due giorni..
Dal 16 ottobre il Museo di Santa Maria della Scala sarà chiuso il martedì.  [Acquista]
Museo dell'Acqua
Il Museo dell'Acqua si trova in Strada di Pescaia, la visita comprende il Museo, la Fonte di Pescaia e il relativo Bottino.
Per effettuare la visita è necessario munirsi di una torcia elettrica.   [Acquista]
Bottini di Siena
Si ricorda che è vietato fotografare e filmare all'interno dei Bottini. Si consiglia l'uso di scarpe chiuse antiscivolo e di abbigliamento idoneo alle basse temperature.
E' obbligatorio dotarsi di una torcia elettrica.  

[Acquista Bottino Fontenuova]
[Acquista Bottino Fontegaia]
Teatro dei Rinnovati


Dal 1 al 15 settembre sarà possibile rinnovare l'abbonamento alla stagione di Prosa e Danza 2018-2019, cliccare su Info per ulteriori informazioni   [Acquista]
Teatro dei Rozzi


Dal 19 ottobre biglietti Visioni Contemporanee e Siena Teatro; dal 15 gennaio biglietti "Fa... Volare [Acquista]